In questo topic potrete proporre tutte le idee riguardanti i vostri personaggi o l'evolversi della storia . Tutte le idee proposte verranno discusse apertamente non siate timidi proponete idee a volontà!
N.B. Prima di essere attuata un'idea deve essere discussa in questo topic così da non creare confusione nel gdr, ovviamente c'è sempre un ampio margine di improvvisazione nel GDR non tutto va discusso ma le cose importanti e che coinvolgono più personaggi sì così da non creare scompiglio!
Allora, siccome ho preso Nina, volevo sapere se potevo introdurla nello stesso modo in cui è stata introdotta nel telefilm. Quindi volevo sapere anche se Angel e co. stanno alla Angel's Investigation o alla W&H?
mhhh dunque nella storyline ho scritto che Angel e Co. stanno decidendo se accettare la proposta della WR&H, quindi di Lilah che è in gioco a questo punto visto che la muove andre. Puoi introdurre Nina come più ti piace , se ti piace il modo in cui è stata introdotta nella stagione 5 di ANgel usalo pure^^
Group: Vampiro Posts: 76327 Location: Dal letto di James Marsters
Status:
A me piaceva l'idea di Angel che interviene contro il licantropo come nella serie *-* Per il momento..magari loro sono ancora alla AI.Magari vengono a sapere di alcuni attacchi sospetti da parte di un Licantropo..e ANgel esce in perlustrazione e poi trova Nina mentre viene attaccata dal licantropo in questione.
♥
'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do Nothing to prove And it's You and Me and all other people And I don't know Why, I can't keep my eyes off of you ♥ ♥'Cause it's You and Me ♥
Io avevo pensato per Connor: dato che lui adesso è allo sbando e non sa che fare è sfiduciato sulla vita e su tutto il resto magari inizialmente potrebbe essere lontano dagli altri e ANgel potrebbe disperatamente cercare di salvarlo, diciamo che Connor sta seguendo un pò la cattiva strada, non sa più cosa è giusto e cosa è sbagliato, cmq lo scriverò nella scheda^^ Avevo pensato un'altra cosa, magari quando arriva Faith a L.A. Connor potrebbe provare per lei ancora uan certa attrazione che dite? Era evidente che a lui lei piaceva molto nella stagione 4 di ANgel
Group: Vampiro Posts: 76327 Location: Dal letto di James Marsters
Status:
Angel ha già Nina sono un tipo fedele lo sapete XD O meglio..lo sa chi ruola di solito con me ^^ Ovviamente sarà felice di vedere che Buffy sta bene..ma sarà solo un amico.per lei .nulla di piu ^^ anche perchè lo avevano già appurato pure nel telefilm.. Niente love love XD
> E io ?? çç_çç ti sto seguendo come un cagnolino Buffy ç_ç
Per Faith ok x me va bene^^
Edited by †Spike's Sexy Slave† - 2/10/2009, 13:52
♥
'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do Nothing to prove And it's You and Me and all other people And I don't know Why, I can't keep my eyes off of you ♥ ♥'Cause it's You and Me ♥
XD ahahahahhah ma dai no solo per Faithe Cordelia poi l'ha sedotto povero cuccioloç_ç non trattate male il mio Connoruccio ç_ç
Si si certo e dove la mettiamo la prima ragazza che ha incontrato? E Illyria che voleva concupirla? ahahahaah Mi sa che l'unica da cui non era attratto era Fred X°°D
Non fate spezzate di coppia o caey vi fa il malocchio xD Cmq per i miei pg pensavo: Cordelia si sveglia per via di una visione della W&H che vede accrescere il suo potere. Mentre Lilah tenta la A.I. a entrare nella società,vedere un rifiuto potrebbe farla infuriare e farle compiere le seguenti azioni. - Libera un paio di lupi mannari,uno dei quali è il licantropizzatore di Nina xD -Manda una squadra di demoni mercenari all'hotel. - Tenta di rapire Fred.